Mercoledì in Italia l’agente di Dybala, si chiude per il rinnovo?

Tuttosport comunica di un imminente arrivo in Italia dell’agente di Paulo Dybala, Pierpaolo Triulzi. Fissato un incontro con la dirigenza della Juve per parlare del rinnovo de La Joya.

LE CIFRE

Nei prossimi giorni potrebbe risolversi la diatribe per l’adeguamento e il prolungamento di contratto del numero 21 bianconero. Dai 3 milioni netti a stagione, Dybala si avvicinerà a guadagnerà quanto il compagno di reparto e di nazionale Gonzalo Higuain. 7,5 milioni di euro all’anno. Il contratto verrà inoltre esteso dal 2020 al 2021.

GIOCATORE CHIAVE

Dopo il rinnovo di Rugani, Sturaro e Bonucci, tutti con scadenza nel 2021, sarà presto la volta di Dybala. Un segnale anche di fiducia verso il giocatore, che non sta attraversando un periodo semplicissimo. All’errore decisivo contro il Milan in Supercoppa, si è aggiunto quello con la Fiorentina negli ultimi minuti di gioco. La Joya però non si discute. Se la Juve vorrà portarsi a casa il sesto scudetto consecutivo e competere per i primi posti in Champions, dovrà recuperarlo al 100% dal punto di vista fisico e mentale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()