Bonucci su Instagram: "Loro fame e intensità. Noi no. Zero alibi"

Bonucci su Instagram: “Loro fame e intensità. Noi no. Zero alibi”


È un Leonardo Bonucci scosso e sicuramente molto amareggiato, come la maggior parte degli juventini. Il difensore di Viterbo ha epsresso tutta la sua amarezza nel classico post social dopo la partita. Su Instagram, infatti, Bonucci ha commentato la sconfitta della Juventus a Firenze. “Fame, palle e intensità” – ha scritto il difensore bianconero, continuando poi – “Loro sì e noi no. Poche chiacchiere. Zero alibi”.

Un messaggio conciso ma chiaro alla squadra: così non si può andare avanti. Bisogna assolutamente migliorare, sotto tutti gli aspetti. Ora la palla passa al campo: partite del genere non devono essere ripetute.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl