Ag. Evra: "Nessun problema con il mister. La Premier League lo ispira..."

Ag. Evra: “Nessun problema con il mister. La Premier League lo ispira…”


IL FRANCESE VERSO LA PREMIER LEAGUE

Federico Pastorello, agente di Patrice Evra, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “La Politica nel Pallone”, in onda su Radio 1. Ecco le sue parole:

“La situazione è molto semplice: Patrice sta parlando con la società e non c’è alcun tipo di contrasto con il mister e la società alla base di questa riflessione. E’ una questione morale più che tecnica. Se rimane in Italia è alla Juve, lui ha sempre avuto un amore incondizionato per la Premier League e l’idea di tornare in Inghilterra lo ispira. Nell’arco di una settimana-dieci giorni deciderà”.

eva

Intanto, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Premium Sport, il giocatore si sarebbe convinto ad accettare l’offerta del Crystal Palace. L’opzione più concreta, fino a questo momento. Ma le pretendenti non mancano: anche il Valencia ha bussato alle porte della Juve e non è da escludere un altro tentativo degli spagnoli nei prossimi giorni. La caccia a Evra è ancora aperta.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl