Zaza al Valencia, le prime parole: "Qui ci sono dei tifosi incredibili. Darò il massimo"

Zaza al Valencia, le prime parole: “Qui ci sono dei tifosi incredibili. Darò il massimo”


Simone Zaza si prepara alla sua nuova avventura. Domani mattina ci sarà la presentazione ufficiale e, nel frattempo, ha già rilasciato alcune parole per il sito ufficiale del Valencia.

FELICE ESSERE QUI

“Io sono molto contento, ho scelto di essere qui perché mi piacciono i tifosi, sono andato allo stadio, ho guardato la gara e la tifoseria è stata incredibile. Non è un momento facile ma ho visto una buona gara, giocare in casa in questo momento è difficile perché la tifoseria si sente, ma ho visto visto grandi giocatori. Hanno grande personalità, spero di essere pronto anche io”.

 

PER LA SQUADRA

“Per quanto mi riguarda ho trascorso un momento molto difficile a livello personale. Voglio dimostrare al mondo e me stesso che sono un giocatore che può giocare e sa giocare al meglio. Non mi interessa tanto fare bene a livello individuale, quello che conta è fare bene con la squadra”. 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl