SPORTMEDIASET: "Sarà scontro Napoli-Juve per Tolisso"

SPORTMEDIASET: “Sarà scontro Napoli-Juve per Tolisso”


Con l’addio di Witsel e l’arrivo di Rincón, la Juventus mette nel mirino il colpo per giugno. Ne sono certi i colleghi Sportmediaset, secondo cui la Signora avrebbe già delineato il colpo da affondare: Corentin Tolisso.

NAPOLI-JUVENTUS

Il francese classe ’94 del Lione e della Francia Under 21 sarebbe l’acquisto da fare. Con il suo arrivo, Allegri avrebbe a disposizione un elemento duttile e giovane da poter inserire nel proprio 4-3-1-2, completando i reparto di centrocampo. Il giocatore è però seguito da tempo anche dal Napoli, che non mollerà tanto facilmente la presa. Ecco perché potrebbe profilarsi un vero e proprio duello per aggiudicarsi Tolisso, con la Juventus decisa ad affondare il colpo.

Tolisso

TOLISSO – È il profilo che piace di più: giovane, di talento e di prospettiva. Tolisso è il mediano ideale, ma il prezzo è il vero ostacolo: costa quaranta milioni. E non potrebbe giocare in Champions. Tutto rinviato all’estate?

eva

I bianconeri cercheranno, probabilmente, prima l’accordo col giocatore per evitare eventuali aste con gli azzurri. Manca ancora molto a giugno, e già si preannuncia un mercato da scintille.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl