Juve, attenta al gioiellino: due big di Premier su Kean

Il mercato continua, e per la Juventus si profila un nuovo pericolo. Sì, perché Moise Kean, uno dei gioiellini bianconeri è finito sotto la lente d’ingrandimento di due big europee.

CI SONO LORO

Secondo quanto riportato da Tuttosport, ad essere fortemente interessate all’attaccante classe 2000 ci sono sia l’Arsenal che il Manchester City. I due club inglesi dovrebbero sborsare, indicativamente, 15 milioni per portare a casa il bianconero. Si tratta però di una valutazione in prospettiva, visto che il giovane non ha ancora potuto dimostrare le sue grandi qualità, nonostante l’esordio sia in A che in Champions League. La Juventus però non vuole lasciarsi scappare il suo talento, e anche la famiglia del giocatore sarebbe propensa ad una permanenza a Torino. La scelta finale spetterà soltanto a Kean, con il benestare, ovviamente, di Mino Raiola.

FATTORE MINO

Il procuratore non è un personaggio nuovo per i bianconeri, e potrebbe essere egli stesso a protendere per una permanenza alla Juve. Già con Pogba si è avuta la dimostrazione che Torino è un luogo perfetto per esplodere, e per Kean potrebbe essere lo stesso. “Moise Kean è il nome da tenere d’occhio nel 2017 – ha già annunciato Raiolae non lo sto dicendo solo perché sono il suo agente. Ha solo 16 anni, ma ha una determinazione che fa paura”.

7) Mino Raiola

Una determinazione e un talento sulle quali la Signora ha tutta l’intenzione di puntare.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()