+++ Evra-Palace, manca solo un DETTAGLIO +++

Evra-Palace, il problema è l’ingaggio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato dall’esperto Sky di calciomercato, Gianluca Di Marzio, la trattativa tra Juventus e Crystal Palace per Evra sta proseguendo. Il nodo, però, è l’ingaggio: è questo il passo decisivo che manca per far decollare definitivamente la trattativa. Il club inglese, infatti, vorrebbe offrire al terzino un corrispettivo minore rispetto a quello attualmente percepito alla Juventus e che lo stesso francese ha personalmente richiesto.

LA SOLUZIONE – E allora, il Palace potrebbe decidere di garantire all’ex capitano della nazionale francese un contratto più lungo, mantenendo un ingaggio inferiore. Un’alternativa che potrebbe far comodo anche allo stesso calciatore, che così avrebbe la garanzia di giocare ad alti livelli ancora diversi anni.

Evra riflette sul suo futuro: da capire se vorrà sposare il progetto degli Eagles. In ogni caso, il suo destino sembra essere sempre più lontano dai colori bianconeri.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy