Il Mattino: "Napoli alla ricerca di un successore di Reina. Idea Neto"

Il Mattino: “Napoli alla ricerca di un successore di Reina. Idea Neto”


Nella gara contro l’Atalanta ha difeso i pali bianconeri al posto di Gigi Buffon. Neto, secondo portiere bianconero, ha giocato un’altra partita da titolare, dopo quella contro il Bologna. Il brasiliano, arrivato alla Juventus nell’estate 2015, ha avuto le sue occasioni per mettersi in mostra, ma deve combattere con un mostro sacro come il Capitano.

VOCI DI MERCATO

Dopo un anno dal suo arrivo, la scorsa estate giravano voci di mercato circa un suo addio. Neto era arrivato a Torino con la consapevolezza di essere il secondo di Gigi Buffon e questo poteva limitare la sua visibilità. Tuttavia le voci sono apparse infondate, lui e il suo agente hanno ribadito più volte la volontà di restare. 

NAPOLI SU NETO

Oggi, però, Il Mattino riporta un retroscena di mercato. Secondo il quotidiano, il Napoli sarebbe interessato a Neto per il dopo Reina. L’attuale portiere azzurro resterà anche nella prossima stagione, ma De Laurentiis vuole iniziare a guardarsi intorno e il  giocatore bianconero sembra essere tra i profili ideali per il futuro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl