Dybala “centra l’obiettivo”, Sturaro e Marchisio suonano la carica : le reazioni social dei bianconeri

Non si può negare che quella contro l’Atalanta è stata la notte di Paulo Dybala, autore di una prestazione ultra-convincente e di un gol davvero troppo bello per essere vero. E il talento argentino non ha potuto fare a meno di commentare la sua perla su Instagram, Twitter Facebook: “Toma un arco y una flecha; apunta: objectivo centrado! Arco e freccia, mira: obiettivo centrato! #coppaitalia @juventus #goal #finoallafine #golazo“.

 

Stefano Sturaro, invece, si è voluto limitare ad esprimere la propria gioia per la qualificazione centrata: “Andiamo ai quarti!“, il suo semplice, ma essenziale, commento.

Duplice sollievo per Bonucci: rientro dall’infortunio e vittoria! Il centrale viterbese ha così espresso la sua gioia su Instagram: “Rientrare in campo ed esultare per una vittoria (seppur sofferta) ha sempre un bellissimo sapore. Grazie a tutti per i messaggi.
Turno passato. Adesso testa alla Fiorentina. 🏁🏁🏁
#finoallafineforzajuventus #vincereèlunicacosacheconta

Un misto di carica e soddisfazione, infine, nel post del capitano di turno, Claudio Marchisio: “Un trofeo che per noi conta tantissimo, una vittoria importante per proseguire questa strada, che deve portarci lì, dove noi vogliamo arrivare!
Fino alla fine
Forza @juventus ⚪⚫🎱 #MC8 #braviragazzi #tilltheend #CoppaItalia #JUVATA

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy