Milan-Juventus è stata la partita più guardata in TV nel girone d'andata

Milan-Juventus è stata la partita più guardata in TV nel girone d’andata


In accordo ai dati riportati dal quotidiano torinese La Stampa, la gara più vista in televisione dell’intero girone di andata di Serie A è stata Milan-Juventus, valida per la 9^ giornata e terminata 1-0 per i rossoneri. Il match, infatti, ha fatto registrare ben 3 milioni e 376 mila spettatori tra abbonati di Sky e Mediaset Premium.

Al secondo posto troviamo il derby tra Milan e Inter arrivata a 3 milioni e 205 mila telespettatori. “Solo” quarto posto, invece, per Inter-Juventus, con un totale di 3.081.000 spettatori.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl