Hernanes: "Proporre e imporre il nostro gioco per portare la vittoria a casa"

Hernanes: “Proporre e imporre il nostro gioco per portare la vittoria a casa”


Il centrocampista brasiliano Hernanes, stasera titolare nel match di Coppa Italia, è stato intervistato prima della sfida contro l’Atalanta da Jtv. Ecco le parole del regista bianconero.

“CATTIVERIA E AGGRESSIVITA’…”

“Ci aspetta una partita dura, difficile, perché anche se in campionato abbiamo vinto non significa che oggi vinciamo ugualmente. Dobbiamo costruire la vittoria con il giusto approccio, proporre e imporre il nostro gioco, con aggressività, la cattiveria giusta, per portare la vittoria a casa”.

Hernanes, 12 presenze e 1 goal in questo avvio di stagione, detta dunque la strada da seguire e l’atteggiamento che la Juventus deve proporre per arrivare alla vittoria che garantirebbe il passaggio del turno: cattiveria e aggressività le parole chiave.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl