Boom di presenze per questa stagione, lo J-Museum preso d’assalto

Mentre continua spedita la marcia della Juventus verso il sesto scudetto di fila, incassi record vengono registrati dallo J-Museum. Lo Juventus Stadium rimane il fiore all’occhiello di questa società che riesce ad attirare un numero elevato di spettatori ogni anno.

J-Museum da record

Quest’oggi, attraverso una nota ufficiale sul sito della Juventus, il club campione d’Italia ha reso noti i numeri e i dati riguardanti gli ingressi registrati al J-Museum. Circa undicimila persone, infatti, hanno visitato il museo bianconero dal 22 dicembre all’8 gennaio. Numeri pazzeschi. Di seguito il comunicato.

“Quasi undicimila persone (per l’esattezza, 10845) hanno affollato le sale dal 22 dicembre all’8 gennaio, con una media di 720 al giorno e una punta nella giornata di ieri, legata alla coincidenza con Juve-Bologna, di 2186 visitatori. Questi dati certificano una crescita, rispetto allo scorso anno, del 10 per cento, e un numero di visitatori totali, dall’inizio della stagione calcistica, di oltre 94 mila: anche questo è un dato in aumento del 16% rispetto al 2015/16 e ben del 21% rispetto al 2014/15″.

Proprio così, soltanto domenica ben 2186 visitatori. E in una sola stagione più di 90 mila tifosi hanno avuto il piacere di immergersi a pieno nel mondo a tinte bianco e nere. Introiti che consentiranno al club di continuare il proprio processo di crescita, in Italia e in Europa.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy