Boom di presenze per questa stagione, lo J-Museum preso d'assalto

Boom di presenze per questa stagione, lo J-Museum preso d’assalto


Mentre continua spedita la marcia della Juventus verso il sesto scudetto di fila, incassi record vengono registrati dallo J-Museum. Lo Juventus Stadium rimane il fiore all’occhiello di questa società che riesce ad attirare un numero elevato di spettatori ogni anno.

J-Museum da record

Quest’oggi, attraverso una nota ufficiale sul sito della Juventus, il club campione d’Italia ha reso noti i numeri e i dati riguardanti gli ingressi registrati al J-Museum. Circa undicimila persone, infatti, hanno visitato il museo bianconero dal 22 dicembre all’8 gennaio. Numeri pazzeschi. Di seguito il comunicato.

“Quasi undicimila persone (per l’esattezza, 10845) hanno affollato le sale dal 22 dicembre all’8 gennaio, con una media di 720 al giorno e una punta nella giornata di ieri, legata alla coincidenza con Juve-Bologna, di 2186 visitatori. Questi dati certificano una crescita, rispetto allo scorso anno, del 10 per cento, e un numero di visitatori totali, dall’inizio della stagione calcistica, di oltre 94 mila: anche questo è un dato in aumento del 16% rispetto al 2015/16 e ben del 21% rispetto al 2014/15″.

Proprio così, soltanto domenica ben 2186 visitatori. E in una sola stagione più di 90 mila tifosi hanno avuto il piacere di immergersi a pieno nel mondo a tinte bianco e nere. Introiti che consentiranno al club di continuare il proprio processo di crescita, in Italia e in Europa.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl