Il Paços Ferreira ferma il Porto, la vetta si allontana

Il Paços Ferreira ferma il Porto, la vetta si allontana


Sabato all’Estádio Capital do Móvel, il Paços Ferreira riesce nell’impresa di fermare il Porto sull’0-0. Un brutto pareggio per la squadra di Nuno Espírito Santo che vede sempre più allontanarsi il Benfica capolista.

CLASSIFICA

I dragões si trovano ora a -6 dagli acerrimi rivali, vittoriosi per 2 a 0 sul Vitoria Guimarães. Il Porto deve anche guardarsi indietro, il Braga è a sole 2 lunghezze di distacco.

I lusitani avranno comunque 1 mese e mezzo per migliorare la propria condizione fisica in vista dell’appuntamento di Champions contro la Juventus. Andata all’Estádio do Dragão il 22 febbraio. Ritorno allo Juventus Stadium il 14 marzo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl