Verso Juventus-Bologna: due dubbi per Allegri, lavoro differenziato per Buffon

15.52

Sono due i dubbi che attanagliano Massimiliano Allegri, secondo quanto riferito da Sky Sport. Il primo riguarda Andrea Barzagli e Daniele Rugani, con il primo in leggero vantaggio. Davanti favoriti Higuaín e Dybala; lotta per un posto anche Mandžukić  che, se dovesse essere schierato titolare, prenderebbe il posto di Pjanić, con conseguente spostamento di Dybala sulla trequarti. Parentesi su Buffon: il portiere bianconero ha svolta ancora lavoro differenziato, ma dovrebbe recuperare per la gara interna con i felsinei.

Dopo la sconfitta in Supercoppa con il Milan è tempo di campionato in casa Juve. Archiviata, ormai, la delusione di Doha, i bianconeri se la vedranno con il Bologna di Donadoni domenica sera allo Juventus Stadium, avversario ostico e per nulla scontato.

SITUAZIONE. Buffon ieri ha lavorato a parte a causa di un attacco febbrile, per domenica dovrebbe farcela. Con il Bologna torneranno in campo due titolarissimi per mister Allegri: Andrea Barzagli e Pauolo Dybala. Scelte obbligate invece per i terzini: con Alex Sandro e Dani Alves ancora ai box, saranno Evra e Lichtsteiner ad agire sulle fasce. Ottima notizia, invece, per Pjaca, infatti il croato potrebbe tornare in campo, magari per uno spezzone finale, nel match di domenica con il Bologna.

PROBABILE FORMAZIONE. Probabilmente Allegri confermerà il 4-3-1-2 anche per la sfida di domenica con il Bologna. In porta dovrebbe esserci Buffon, se non recupera pronto Neto. In difesa, scelte obbligate sugli esterni, al centro probabile conferma di Rugani e Chiellini. A centrocampo confermato Sturaro, con Marchisio e Khedira, Pjanic agirà sulla trequarti dietro il tandem Higuain e Dybala, quindi toccherà a Mandzukic riposare.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Rugani, Evra; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Dybala.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy