Pogba a Fifa.com: “I miei goal più belli? Con la Juve. Ecco quali…”

Un addio consumatosi in estate probabilmente soprattutto per le insensate logiche economiche e consumistiche del calcio di oggi. Più per volontà dell’Adidas e di Mino Raiola che dei diretti interessati stessi, ossia Paul Pogba e la Juventus.

Pogba, però, conserva la Juventus ancora nel cuore. Lo si comprende da quanto detto dall’ex numero 10 bianconero a Fifa.com:

POGBA: “ECCO I MIEI GOAL PIÙ BELLI”

“Il miei tre gol più belli? Partiamo dal terzo posto. Una delle ultime, quello allo Swansea: più che altro tecnicamente bello, non era così facile. Al secondo posto c’è quello fatto con la Juve al Napoli (la partita finita 3-0 il 10 Novembre 2013 ndr). Al primo metto il gol all’Udinese (finita 4-0 il 19 gennaio 2013)”.

OBIETTIVI FUTURI

Poi conclude con le sue ambizioni personali e gli obiettivi futuri. Il principale? Diventare il migliore al mondo, ovviamente. Soprattutto dopo i complimenti di Zidane: “Quando uno come lui ti dice cose del genere, ti manca il pavimento da sotto i piedi. Bisogna restare positivi e gestire tutto restando focalizzati sugli obiettivi. Guardare avanti e mai indietro. So dove voglio andare e non mi fermerò finché non avrò tagliato i miei traguardi”.


LEGGI ANCHE: “La Juventus punta Donnarumma: a Torino l’estate prossima”


 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy