Pogba a Fifa.com: "I miei goal più belli? Con la Juve. Ecco quali..."

Pogba a Fifa.com: “I miei goal più belli? Con la Juve. Ecco quali…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un addio consumatosi in estate probabilmente soprattutto per le insensate logiche economiche e consumistiche del calcio di oggi. Più per volontà dell’Adidas e di Mino Raiola che dei diretti interessati stessi, ossia Paul Pogba e la Juventus.

Pogba, però, conserva la Juventus ancora nel cuore. Lo si comprende da quanto detto dall’ex numero 10 bianconero a Fifa.com:

POGBA: “ECCO I MIEI GOAL PIÙ BELLI”

“Il miei tre gol più belli? Partiamo dal terzo posto. Una delle ultime, quello allo Swansea: più che altro tecnicamente bello, non era così facile. Al secondo posto c’è quello fatto con la Juve al Napoli (la partita finita 3-0 il 10 Novembre 2013 ndr). Al primo metto il gol all’Udinese (finita 4-0 il 19 gennaio 2013)”.

OBIETTIVI FUTURI

Poi conclude con le sue ambizioni personali e gli obiettivi futuri. Il principale? Diventare il migliore al mondo, ovviamente. Soprattutto dopo i complimenti di Zidane: “Quando uno come lui ti dice cose del genere, ti manca il pavimento da sotto i piedi. Bisogna restare positivi e gestire tutto restando focalizzati sugli obiettivi. Guardare avanti e mai indietro. So dove voglio andare e non mi fermerò finché non avrò tagliato i miei traguardi”.


LEGGI ANCHE: “La Juventus punta Donnarumma: a Torino l’estate prossima”


 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy