Top 11 Uefa 2016: due Juventini presenti in formazione

Top 11 Uefa 2016: due Juventini presenti in formazione


Scorci di Juventus presenti nella formazione europea dell’anno. Sono Gianluigi Buffon e Leonardo Bonucci a rappresentare la Juventus nella particolare formazione pubblicata quest’oggi dall’Uefa.

LA JUVENTUS C’E’

Che la Juventus sia ormai tra le top europee si era capito da anni. Sono infatti soltanto cinque le squadre che figurano nella top 11 Uefa. Parliamo del Real Madrid, squadra più rappresentativa, con ben quattro giocatori; a seguire il Barcellona con tre rappresentanti, la Juventus con due ed infine Atletico Madrid e Bayern Monaco con un solo vessillo.

LA TOP 11 UEFA

Modulo: 4-3-3

Buffon; Bonucci, Sergio Ramos, Pique, Boateng; Modric, Kroos, Iniesta; C. Ronaldo, Messi, Griezmann.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl