Tolisso: la Juventus ci prova per giugno, il Lione fissa il prezzo

Tolisso: la Juventus ci prova per giugno, il Lione fissa il prezzo


TOLISSO A GIUGNO

Sfumati Witsel e Gagliardini, la Juventus certamente non piange sul latte versato. Il club bianconero, dopo aver chiuso per Rincon, dichiara chiuso – salvo impellenti necessità – il mercato di riparazione. Marotta è gia al lavoro per la sessione estiva del mercato, quella che potrebbe portare in bianconero Corentin Tolisso.

LIONE BOTTEGA CARA

Tolisso

La Juventus cercherà di portare a casa il gioiellino francese, classe ’94, anche se non in questa sessione di mercato. Il transalpino, che fino ad ora col Lione ha disputato 100 partite segnando 17 gol, è valutato non meno di 40 milioni. Il presidente Jean-Michel Aulas ha infatti rifiutato in estate un’offerta da 30 milioni più bonus del Napoli. Sul francese in estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta, su di lui sono presenti pure diverse squadre inglesi. Ecco perché 40 milioni in estate potrebbero anche non bastare.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl