Offerto Banega alla Juve: ecco la risposta dei bianconeri

Offerto Banega alla Juve: ecco la risposta dei bianconeri


Il mercato entra nel vivo, a soli due giorni dall’apertura ufficiale dei battenti. Chiuso il colpo Rincón, la Juventus lavora sottotraccia alla ricerca di opportunità per migliorare la rosa.

In queste ore, tra i tanti nomi accostati ai bianconeri, è spuntato anche quello di Éver Banega, centrocampista che ha faticato ad imporsi all’Inter in questa prima parte di stagione. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’entourage del calciatore avrebbe offerto l’argentino alla Juve.

La risposta? No, grazie. Le priorità – come ribadito da Marotta – sono altre. Specie dopo l’acquisto del venezuelano, che esclude la possibilità di un altro colpo nel reparto. Certo, se le cifre fossero davvero ragionevoli la Juventus potrebbe aprire una porta. Blindata, al momento.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl