Verratti-PSG, segnali di rottura. L'agente: "Vuole vincere qualcosa oltre Parigi"

Verratti-PSG, segnali di rottura. L’agente: “Vuole vincere qualcosa oltre Parigi”


Marco Verratti è da sempre uno dei sogni della Juventus. Il giocatore classe ’92 del PSG è un pezzo pregiato, e i francesi difficilmente lo lascerebbero andare. Ma il suo procuratore, Donato Di Campli, non chiude le porte ad un possibile addio. Ecco le sue parole rilasciate a Sportmediaset.

VUOLE VINCERE

“Marco sta molto bene qui a Parigi, ma la sua carriera non può essere limitata unicamente al campionato francese. Vorremmo riuscire vincere con il Paris Saint-Germain, ma se non sarà possibile troveremo una soluzione alternativa”.

INTER-JUVE

“Inter e Juventus sono due grandissime società, il problema è che il PSG è un club molto forte, oltre che una bottega davvero carissima”.

Queste le parole di Di Campli. Una piccola speranza per la Signora? A gennaio, no di certo. In futuro però, il bianconero, potrebbe essere nel destino di Verratti.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl