Bentancur convocato per il Torneo Sudamericano Under 20

Bentancur convocato per il Torneo Sudamericano Under 20


Rodrigo Bentancur sarà il futuro centrocampista della Juventus, questa è una certezza. Un’altra mezza certezza – nel calcio le cose cambiano repentinamente –  è che il giocatore uruguayano ha davanti a sé un futuro roseo. Il giocatore del Boca Juniors, che arriverà alla Juventus grazie alla trattativa Tevez che ha permesso ai bianconeri di mettere le mani su alcuni giovani interessanti del club argentino, è stato convocato dalla propria nazionale under 20 per il Torneo Sudamericano di categoria.

Il Torneo Sudamericano Under 20 si terrà in Ecuador. Bentancur sarà lì il 18 gennaio e il giorno dopo disputerà la partita d’esordio della nazionale uruguayana contro il Venezuela.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl