La Juventus mette il turbo sulle fasce, due nomi nel mirino: la situazione

La Juventus cambia marcia. Sulle fasce, innanzitutto. Imperativo: ringiovanire il reparto, troppo in avanti con l’età. Stephan Lichtsteiner e Patrice Evra non offrono ampie garanzie. E’ tempo di guardarsi attorno, ormai.

GLI OBIETTIVI

Tante le promesse sul taccuino del parco osservatori bianconero. Tra i tanti nomi ne spiccano due, in particolare: Pol Lirola e Alejandro Grimaldo, entrambi di nazionalità spagnola. La Juventus valuta, con cautela, perché migliorare una rosa del genere non è mai facile.

MANOVRE IN CORSO

Tuttosport fa il punto della situazione. Pol Lirola è in prestito biennale al Sassuolo, dove ha fatto intravedere a sprazzi il suo talento. Molto più affidabile è Grimaldo, terzino sinistro di proprietà del Benfica: Paratici stravede per lui, considerandolo il sostituto ideale per Alex Sandro.

Decisiva, inoltre, sarà la situazione dei terzini attualmente a disposizione. Alex Sandro è intoccabile, Dani Alves quasi. In bilico Lichsteiner ed Evra: il primo è in scadenza di contratto, mentre il francese potrebbe salutare per una nuova avventura in Premier League.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()