Centrocampo, la strada più percorribile porta in Germania

Centrocampo, la strada più percorribile porta in Germania


Il mese di gennaio è iniziato da solo 2 giorni, ma il mercato a centrocampo della Juventus sembra farsi più cupo di ora in ora. Witsel doveva essere il rinforzo per la sessione invernale, ma la clamorosa decisione di trasferirsi in Cina ha spiazzato tutti a Torino.

LA MIGLIOR OPZIONE

Gagliardini era un altro nome molto interessante, ma l’offerta dell’Inter pare difficile da superare. Si lavora sempre per Tolisso e N’Zonzi, ma l’alto costo di cartellino continua a frenare la trattativa. Secondo Sport Mediaset l’unico elemento che potrebbe quindi essere raggiunto senza un eccessivo sforzo economico pare essere Luiz Gustavo.

eva

Il centrocampista del Wolsfburg potrebbe arrivare alla Juve in prestito e soprattutto potrebbe essere utilizzato in Champions, contrariamente a Tolisso e N’Zonzi. Si attende ora una risposta da parte del club tedesco.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl