Marchisio su Instagram: "Il duro lavoro di questi mesi non si dimentica"

Marchisio su Instagram: “Il duro lavoro di questi mesi non si dimentica”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo una stagione esaltante, quella scorsa, in cui ha preso le redini del centrocampo bianconero raccogliendo l’eredità del maestro Andrea Pirlo, è arrivato il brutto infortunio che lo ha obbligato a saltare il finale di campionato e soprattutto gli Europei. Dopo l’intervento si è sottoposto alla riabilitazione che lo ha accompagnato lentamente al rientro in campo.

Oggi, Claudio Marchisio, ad un giorno dalla fine del 2016 e dall’inizio del nuovo anno, esprime un pensiero riguardo ai difficili mesi trascorsi e sul proprio profilo ufficiale Instagram scrive: “In questo 2016 oltre alle tante vittorie,non posso dimenticare questa lunghissima estate. Saltando la premiazione di fine anno allo Juventus Stadium con i miei compagni,l’Europeo in Francia e la primissima parte di questa stagione. Il duro lavoro fatto in quei mesi non potrò mai dimenticarlo. 2016 AGRODOLCE”. 

 

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy