Juve, attenta: su N’Zonzi spunta la concorrenza di una top inglese

Steven N’Zonzi piace alla Juve, questo è certo. Il centrocampista del Siviglia sta velocemente convincendo Marotta e Paratici ad affondare il colpo, se non a gennaio, quasi certamente a giugno. Ma, è ovvio, i buoni giocatori fanno gola a tanti, e dall’Inghilterra spunta una concorrente che potrebbe mettere il famoso bastone tra le ruote alla dirigenza bianconera.

n'zonzi

OCCHIO A MOU –La squadra che avrebbe messo gli occhi su N’Zonzi è il Manchester United di José Mouriho, il quale sta cercando nuove soluzioni per cercare di migliorare la situazione non fantastica che sta vivendo a Manchester. E il centrocampista del Siviglia sembrerebbe ideale per il gioco dell’allenatore portoghese.

CLAUSOLA DA 30 –Non è un fatto da tralasciare la situazione contrattuale di N’Zonzi: sul centrocampista, infatti, vige una clausola rescissoria pari a 33 milioni di euro, pagabili in due rate. E questo è un fattore fondamentale, in quanto toglie potere nella trattativa al Siviglia. Basta arrivare con i soldi e poi l’unico ostacolo è quello di convincere il giocatore. E, allora, la vera sfida non sarà Juve-Siviglia, bensì i bianconeri dovranno vedersela con il Manchester United. Probabilmente, dunque, chi riuscirà ad ammaliare meglio N’Zonzi riuscirà a portarselo a casa.

E non parliamo solo di soldi, ma anche di vittorie e progetti. E il progetto della Juventus è sicuramente allettante, ora bisogna capire quale sarà quello dello United…

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()