Su Benatia ci sono due club stranieri

Su Benatia ci sono due club stranieri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sulle tracce di Medhi Benatia ci sarebbero diversi club stranieri tra i quali lo Spartak Mosca e l’Olympique Marsiglia. Le due squadre vorrebbero approfittare dell’attuale situazione del difensore marocchino in maglia bianconera.

SPARTAK MOSCA

Secondo beIn SPORTS i russi sarebbero addirittura interessati all’acquisto nel prossimo mercato invernale. Un’eventualità comunque alquanto improbabile considerando le condizioni non sempre perfette dei vari Barzagli, Chiellini e Bonucci.

OLYMPIQUE DE MARSEILLE

A Marsiglia invece Benatia ritroverebbe il suo vecchio allenatore ai tempi della Roma Rudy Garcia. Il tecnico che probabilmente è riuscito a farlo diventare uno dei difensori più forti in Europa.

La Juventus a fine anno deciderà se esercitare o meno il diritto di riscatto a 17 milioni di euro dal Bayern Monaco. Una possibilità che sta diminuendo col passare dei mesi, a causa del sempre minor impiego del giocatore e per via dell’esplosione di Rugani.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy