Montella: "Abbiamo meritato di vincere. Fortunati sull'occasione di Dybala"

Montella: “Abbiamo meritato di vincere. Fortunati sull’occasione di Dybala”


E’ un Vincenzo Montella raggiante, quello che ha rilasciato dichiarazioni a Rai Sport dopo la conquista della Supercoppa Italiana da parte del suo Milan. Un successo meritato, secondo l’allenatore rossonero, che sarebbe potuto arrivare anche prima, nei tempi regolamentari. Ecco le sue parole.

LE PAROLE DI MONTELLA

E’ tutto bello, vincere è bello. Sono soddisfatto, abbiamo dimostrato di meritare la vittoria, sono felice per Berlusconi, che ci teneva tantissimo. Siamo partiti un po’ contratti, abbiamo sentito l’inesperienza di questa gara.

bonaventura-montella

bonaventura-montella

Dopodiché, ci siamo sciolti, siamo cresciuti e abbiamo meritato di vincere. Nei supplementari, poi, siamo calati, siamo stati fortunati all’ultimo sull’occasione di Dybala”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl