Marotta a Rai Sport: "Vogliamo arricchire il nostro palmares"

Marotta a Rai Sport: “Vogliamo arricchire il nostro palmares”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Anche Giuseppe Marotta è stato intervistato dai microfoni di Rai Sport nel pre-gara.

Ecco le sue dichiarazioni sulla sfida: “È una serata importante, si assegna un trofeo con cui vogliamo arricchire il nostro palmares. È una partita secca, con tante componenti che la possono condizionare. Abbiamo voglia di vincere e siamo certi di disputare una buona gara. Dybala? Il mister decide la formazione migliore da schierare, ma in questo momento siamo fortunati e consapevoli di avere una panchina di titolari. Nell’arco dei 90’ ci saranno occasioni per far entrate qualcuno dalla panchina. Di questo Milan temo la spensieratezza, questa squadra non è nata per vincere ma la società ha allestito una squadra di giovani facendo di necessità virtù. Possono sicuramente disputare una partita all’altezza della loro storia”.

Poi chiusura sul mercato: “Siamo consapevoli di avere una rosa competitiva e lo confermano i risultati e le statistiche. Siamo soddisfatti, siamo alla ricerca di un centrocampista da inserire in un settore che ha bisogno di garanzie ulteriori. Non è facile trovarlo perché i giocatori che compongono questo settore hanno sicuramente caratteristiche importanti”.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy