As: “Assalto Juve per James Rodriguez”

Continuano le trattative di Marotta e della società bianconera per portare a termine alcune operazioni che riguardano il centrocampo juventino. Dalla Spagna, però, arriva una notizia interessante che riguarda la Juventus e il Real Madrid, squadre che potrebbero incontrarsi nuovamente, ma stavolta non su un campo di gioco ma sul tavolo del calciomercato.

JAMES. Secondo quanto riporta la stampa spagnola, in particolare As, la Juventus prepara l’assalto a James Rodriguez. Il calciatore in forza al Real Madrid ha trovato poco spazio sotto la gestione di Zinedine Zidane e potrebbe cambiare aria a giugno. Le richieste del club spagnolo non sono per niente esigue, inoltre sul colombiano ci sono altri top club europei come Chelsea, Psg e United. Nell’ottica bianconera quello di James Rodriguez sarebbe un colpo importantissimo per completare la rosa di Massimiliano Allegri e puntare in alto anche nella prossima stagione soprattutto alla luce del fatto che il calciatore colombiano, dopo le ultime stagioni in cui è stato in ombra, ha tanto voglia di essere protagonista e di riprendersi la scena.

Il Real Madrid, e questa è cosa nota, non lo lascerà partire facilmente, soprattutto alla luce del costo del cartellino che ha dovuto sborsare per assicurarsi il calciatore colombiano. Secondo il Mundo Deportivo la carta che avrebbero intenzione di giocarsi le marengues per cedere James Rodriguez alla Juventus sarebbe Paulo Dybala. L’attaccante argentino è il rinforzo scelto personalmente da Florentino Perez in vista della prossima stagione. La Juventus, però, ha sempre dichiarato l’incedibilità dell’attaccante ex Palermo ed è intenzionato a rispedire al mittente eventuali offerte che lo dovessero riguardare, a meno che non dovesse giungere nelle sede bianconera un offerta irrinunciabile come è accaduto l’estate scorsa per Paul Pogba.

Aristide Rendina

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()