Pereyra, il ginocchio fa crac: stagione finita per El Tucu

Pereyra, il ginocchio fa crac: stagione finita per El Tucu

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si ferma molto probabilmente a 10 presenze e 2 gol lo scorer stagionale di Roberto Pereyra. L’argentino, infortunatosi al ginocchio nel match contro il Manchester City, si credeva dovesse star fermo per soli due mesi.

Interessamento della cartilaginepereyra

Dagli esami strumentali emersi nelle ultime ore, viene messo in evidenza anche un interessamento alla cartilagine. Proprio per questo, salvo sorprese, El Tucu sarà costretto a saltare tutto il resto della stagione.

Brutta tegola per il Watford di Walter Mazzarri, che aveva trovato nell’argentino la perfetta variante per colpire le difese avversarie. L’ex Juve fin qui aveva totalizzato 2 gol in dieci presenze ma non solo: Pereyra rappresentava una vera e propria spada di Damocle per le difese avversarie.

Young per sostituire Pereyra

A questo punto la famiglia Pozzo si ritroverà costretta a ritornare sul mercato per far fronte al grave infortunio. Alla corte di Walter Mazzarri potrebbe finire – secondo il Daily MirrorAshley Young, in uscita dal Manchester United.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy