Berlusconi: "Per fermare la Juve dobbiamo cambiare tutti gli arbitri"

Berlusconi: “Per fermare la Juve dobbiamo cambiare tutti gli arbitri”


Silvio Berlusconi ha parlato a margine del ricevimento al Quirinale per lo scambio d’auguri al Presidente Mattarella. Il Presidente rossonero ha analizzato la situazione della Juve, esponendo la sua soluzione per fermarla.

Ecco le sue parole: “Per fermare la Juve  che vince sempre dobbiamo cambiare tutti gli arbitri e i giudici“. Una frecciata ironica, ma pur sempre una frecciata.

Berlusconi-MilanIl Presidente rossonero ha poi analizzato la situazione del suo Milan: “Nell’ultimo anno ho investito ben 150 milioni nel club”. Situazione particolare, con il closing sempre più vicino.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl