Roma-Rincon, vicina l’ufficialità. Affare da circa 8 milioni

Classe ’88, come il numero che porta sulla maglia, mediano di rottura, Tomás Eduardo Rincon Hernández è vicinissimo dal lasciare il Genoa. Dopo l’esclusione di Juric nel match casalingo contro il Palermo, arriva la notizia di un accordo con la Roma.

Operazione da 8,5 milionirincon

I giallorossi dovrebbero infatti versare 1 milioni di prestito oneroso nelle casse rossoblu; il riscatto sarà di 7,5 milioni. Al Genoa andrà in oltre Iturbe: l’attacante paraguaiano, dopo esser tornato a Roma al termine di un’esperienza poco felice al Bournemouth, cerca riscatto nel capoluogo ligure.

Rincon-Juve: obiettivo sfumato

Il venezuelano era stato più volte accostato alla JuventusRincon la scorda settimana è stato a Torino, proprio a due passi dalla sede della Juve di corso Galileo Ferraris. Per lui probabilmente solo una visita d’accertamento alla Clinica Fornaca, dovuta a quei ricorrenti fastidi alla schiena.

Non vestirà dunque bianconero. In passato si ipotizzò un suo approdo alla Juventus in cambio di Hernanes. La Juventus si tiene dunque il suo profeta, che ha adesso ritrovato tranquillità e fiducia. Con Witsel alle porte ed uno Sturaro in forma, forse l’acquisto del venezuelano sarebbe superfluo.

Impostazioni privacy