Sánchez-Arsenal, prove di rinnovo. Super offerta per il cileno

Accostato spesso alla Juventus, AlexisSánchez non smette di far preoccupare l’Arsenal. L’attaccante cileno è da tempo in rotta con i Gunners, che dalla loro vogliono tentare il tutto per tutto. Ecco perché sarebbe pronta una super offerta di rinnovo pur di tenersi El Niño Maravilla.

L’OFFERTA

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, perSánchez sarebbe pronto un rinnovo a 10,2 milioni netti. Una cifra stratosferica, che potrebbe però non bastare visto le tante offerte in arrivo. Non ci sono solo le big europee come la Juve alla finestra: anche l’Oriente sta ad osservare. Si vocifera infatti di una proposta incredibile di un ancora non noto club cinese, pronto ad offrirgli 22,5 milioni all’anno. Una cifra inarrivabile per qualsiasi club europeo in grado di far vacillare chiunque.

Sanchez

La situazione è ancora tutta da monitorare, visto che le ambizioni del calciatore potrebbero fare la differenza. Potrebbe essere troppo presto per la Cina, con l’Europa che potrebbe essere ancora il palcoscenico preferito dal calciatore.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()