Zaza, il Valencia insiste: “È ancora un nostro obiettivo”

L’avventura di Simone Zaza in prestito al West Ham non sta certamente andando come previsto e il giocatore di proprietà della Juventus starebbe seriamente pensando di cambiare squadra già a gennaio. Prestazioni deludenti e tante, tantissime critiche piuttosto pesanti da parte dei tifosi stanno rendendo la vita difficile a Zaza, che a Londra non sembra mai essersi davvero ambientato, almeno per quanto riguarda il campo.

Inevitabile, dunque, guardarsi intorno, anche perché il West Ham starebbe pensando di scaricarlo, così da non incorrere nell’obbligo di riscatto previsto dall’accordo con la Juve dopo un certo numero di presenze. Notizia di stamattina è che Zaza vorrebbe avere un’altra chance proprio in bianconero, ma al momento sembra difficile che possa trovare spazio a Torino. Una delle piste più calde è quella che porta al Valencia di Prandelli, che da qualche mese segue da vicino la situazione. zaza-juve-2016

Il ds del club spagnolo, Pitrach, intervistato da Marca, non ha nascosto l’interesse: “In estate ci abbiamo provato, la Juve era disposta a darci lui e Hernanes in cambio di André Gomes, ma poi la trattativa saltò”, spiega. La porta, però, non è chiusa: A noi Zaza interessa ancora e resta uno dei nostri obiettivi”. Il calciomercato inizia a diventare caldo. 

Impostazioni privacy