Spazio Social - Buffon: "Questo è lo spirito giusto, questa è la Juve"

Spazio Social – Buffon: “Questo è lo spirito giusto, questa è la Juve”


LE REAZIONI SOCIAL DEI BIANCONERI

La Juventus esce vincitrice dallo scontro diretto con la Roma. Mattatore del match Gonzalo Higuain, poi poco o nulla. Brutti, sporchi e cattivi, come nella più classica delle vittorie della compagine di Allegri. I bianconeri si limitano a prendere le misure agli ospiti, pericolosi per pochi tratti del match.

Queste le reazioni social al termine della gara:

MARCHISIO

“Grandi ragazzi!!! Sapevamo quanto era importante e difficile, raggiungendo così un risultato SUPER prima di natale. Ora ci aspetta la Supercoppa!

Fino alla fine”

KHEDIRA

“GRANDE VITTORIA! Ora sette punti di vantaggio in cima alla classifica!”

eva

CHIELLINI

“Grande squadra, grande vittoria, grande pubblico. Ora subito testa alla Supercoppa. Avanti cosi!!!”

ALLEGRI

“Sacrificio, impegno e coraggio: queste partite le vince chi va in campo, chi subentra e chi affronta ogni allenamento come una finale. Orgoglio!”

BUFFON

“Abbiamo meritato di vincere ma abbiamo saputo anche soffrire. Questo è lo spirito giusto. Questa è la Juve. Campioni d’inverno. Secondo obiettivo centrato dopo la qualificazione in Champions. Prossimo target: Supercoppa”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl