Grosso: "Il futuro? Vedremo, non ho fretta. Sono in una grandissima società"

Grosso: “Il futuro? Vedremo, non ho fretta. Sono in una grandissima società”


Fabio Grosso, allenatore della Juventus Primavera, ha parlato con alcuni giornalisti al termine della sfida in trasferta contro il Pescara, finita 3-0 per i bianconeri autori di una grande prestazione. Queste le parole del mister della Vecchia Signora:

SODDISFAZIONE

Abbiamo fatto un’ottima partita, sono molto contento per il risultato di oggi. Chiudiamo l’anno in testa alla classifica: siamo riusciti a fare quello che ci eravamo prefissati. Kean? Quando la squadra gioca bene, le individualità vengono fuori. Ora abbiamo ancora tre giorni di allenamento, poi darò ai ragazzi un po’ di meritato riposo. grosso-2

eva

FUTURO

Poi vedremo, non ho fretta di fare niente. Sono in una grandissima società, in un posto in cui mi piace stare e quindi sono contentissimo del presente. Il futuro, quando verrà, lo analizzeremo. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl