Caldara:"La Juve interessata a me? Fa piacere sentirlo"

Caldara:”La Juve interessata a me? Fa piacere sentirlo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mattia Caldara, promettentissimo difensore dell’Atalanta di Gasperini, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport dove, tra gli altri punti, ha parlato anche dell’ipotesi Juve.

“La BBC riferimento per i giovani”

La Juve è interessata? Ne sono felice, sono

Mattia Caldara, 22 anni, difensore dell'Atalanta

Mattia Caldara, 22 anni, difensore dell’Atalanta

lusingato! Il merito è dell’Atalanta e di Gasperini che hanno creduto in me“. Esordisce così il ventiduenne difensore bergamasco, prodotto di quel vivaio atalantino che tanti giocatori di qualità sta sfornando. La sua esperienza in seria A è iniziata da poco, eppure Mattia gioca con la sicurezza dei grandi:Spero di fare il salto di qualità, non ho ancora giocato tantissimo in serie A e ho ancora margini di miglioramento“.

 

Ma Caldara a chi si ispira?Bonucci, Barzagli e Chiellini sono un  punto di riferimento per tutti i giovani, sono i migliori difensori puri  in circolazione. Io sinceramente prendo spunto da loro, specialmente per la mentalità vincente“.  La Juventus è un panorama gradito al giovane difensore? Cosa pensa dei bianconeri?La Juventus non ha ancora ammazzato il campionato, ma ha una mentalità superiore a tutte le altre: non sbaglia mai due partite di fila. Alex Sando mi ha particolarmente colpito.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy