Spalletti: “La Juve ha la forza e il carattere nel DNA. Infortunati? Ecco la situazione”

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza alla vigilia del big match tra Juventus e Roma, in scena sabato sera allo Stadium. Il tecnico giallorosso ha analizzato la grande sfida, facendo il punto sugli infortunati e non solo.

Queste le sue parole dal sito ufficiale della Roma: “Bisogna giocare la gara, anche noi siamo una squadra forte e dobbiamo andare a misurarci con loro, facendo valere la nostra forza. “Io penso che il nostro obiettivo sia uno: trasformare la partita di ritorno contro i bianconeri in una sfida importantissima. Se riusciremo a far questo, avremo fatto un grande lavoro. La gara di domani è fondamentale, ma quella definitiva sarà quella di ritorno”.

spalletti-1E ancora: “È stata una bella storia quella della Roma in questo periodo, ovviamente ci sono stati degli alti e bassi, però visto che la Juve è stata brava a mantenere sempre l’asticella alta del calcio italiano in generale. La squadra bianconera è stata sempre una forza importante. Loro servono da stimolo alle altre squadre per poter far meglio, starle vicino e poterla raggiungere. Visto che noi qualche punticino lo abbiamo accorciato siamo contenti del nostro lavoro. Infortunati? Salah è a disposizione, Bruno Peres e Totti da valutare domani. Paredes non ci sarà”. 

Impostazioni privacy