Spalletti: "La Juve ha la forza e il carattere nel DNA. Infortunati? Ecco la situazione"

Spalletti: “La Juve ha la forza e il carattere nel DNA. Infortunati? Ecco la situazione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza alla vigilia del big match tra Juventus e Roma, in scena sabato sera allo Stadium. Il tecnico giallorosso ha analizzato la grande sfida, facendo il punto sugli infortunati e non solo.

Queste le sue parole dal sito ufficiale della Roma: “Bisogna giocare la gara, anche noi siamo una squadra forte e dobbiamo andare a misurarci con loro, facendo valere la nostra forza. “Io penso che il nostro obiettivo sia uno: trasformare la partita di ritorno contro i bianconeri in una sfida importantissima. Se riusciremo a far questo, avremo fatto un grande lavoro. La gara di domani è fondamentale, ma quella definitiva sarà quella di ritorno”.

spalletti-1E ancora: “È stata una bella storia quella della Roma in questo periodo, ovviamente ci sono stati degli alti e bassi, però visto che la Juve è stata brava a mantenere sempre l’asticella alta del calcio italiano in generale. La squadra bianconera è stata sempre una forza importante. Loro servono da stimolo alle altre squadre per poter far meglio, starle vicino e poterla raggiungere. Visto che noi qualche punticino lo abbiamo accorciato siamo contenti del nostro lavoro. Infortunati? Salah è a disposizione, Bruno Peres e Totti da valutare domani. Paredes non ci sarà”. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy