Tevez, addio Boca: l'Apache accetta un'offerta record dalla Cina

Tevez, addio Boca: l’Apache accetta un’offerta record dalla Cina


Il calcio cinese è pronto ad accogliere a suon di milioni un altro ‘big’ del calcio mondiale. Secondo quanto riportato dal quotidiano Olè, il prossimo a sbarcare in oriente sarà l’ex bianconero Carlos Tevez, destinazione Shanghai Shenua.

download-1L’Apache, che aveva giurato fedeltà eterna al Boca Juniors, non ha potuto dire di no ad un’offerta di proporzioni astronomiche: 80 milioni di euro per due stagioni, che lo renderebbero di diritto il giocatore più pagato al mondo. Anche la doppietta nell’ultimo Superclasico contro il River non è bastata per un ripensamento dell’ultimo minuto: troppo allettante l’offerta dalla Cina.

eva

Un affare confermato dallo stesso allenatore degli ‘Xeneizes’, Barrios Schelotto: “Carlos sa che lo vogliamo con noi, ma ci sono decisioni che vanno al di là dello sport”, la conferma del tecnico.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl