Lemina: "Juve-Roma non sarà decisiva per lo Scudetto. I giallorossi sono in forma"

Lemina: “Juve-Roma non sarà decisiva per lo Scudetto. I giallorossi sono in forma”


Mario Lemina ha parlato ai microfoni di JTV. Il centrocampista bianconero ha analizzato la super sfida che andrà in scena sabato allo Stadium, quando Juventus e Roma si daranno battaglia per una gara d’alta quota.

Ecco le sue parole: “La Roma è una squadra che sta attraversando un ottimo momento di forma. Sarà una bella gara, sono secondi in campionato. Non si può ancora dire che sarà decisiva per lo Scudetto, è troppo presto e ci sono ancora tantissime partite da giocare da qui alla fine del campionato”. 

E ancora: “Lo Stadium sarà una spinta in più. Contano molto, ci incitano e ci danno una voglia di batterci ancora più grande. Personalmente sono contento, mi sento sempre più vicino ai miei compagni, anche perché capisco meglio la lingua, Come squadra stiamo lavorando bene e duro, siamo un gruppo con tanti giocatori di talento.  Dove può arrivare questa Juve? Non lo so, lo vedremo a fine stagione. Io so solo che siamo un ottimo team che lavora molto, speriamo di raccogliere i frutti. Il Porto? Non lo conosco molto, ma se sono agli ottavi lo meritano; hanno buoni giocatori in squadra, non sarà una doppia sfida semplice”. 

lemina-1Sarà un sabato sera ricco di emozioni, quello dello Stadium. I bianconeri alla ricerca della vittoria per mettere in atto la mini-fuga, la squadra di Spalletti per tentare il colpaccio. Ci sarà da divertirsi.

 

Loading...