Bentancur: "L'interesse della Juve mi rende felice, ma sono ancora un giocatore del Boca"

Bentancur: “L’interesse della Juve mi rende felice, ma sono ancora un giocatore del Boca”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dovrebbe essere lui uno dei rinforzi a centrocampo. La Juventus, infatti, pare aver quasi completamente chiuso l’operazione Rodrigo Bentancur. Il giovane talento del Boca Juniors sembra avere il destino già segnato: diventerà, a a breve, un giocatore bianconero.

E le sue parole lasciano segnali positivi, pur non sbilanciandosi troppo: “Mi rende felice sapere che una squadra come la Juventus mi abbia messo nel mirino, mi dà gioia e fiducia. Ora però voglio migliorare giorno dopo giorno per dare il meglio per la squadra. Per adesso non abbiamo ancora parlato di nulla  con i bianconeri, ma ne ho sentito discutere alla televisione. Pare che la trattativa sia abbastanza avanzata. Sono felice per questa possibilità ma sono ancora un giocatore del Boca e mi concentro per dare il meglio”. 

Rodrigo-Bentancur-Boca-Juniors-1Il Presidente Angelici lo ha confermato, così come lo stesso Marotta: Bentancur sarà un giocatore della Juventus. I bianconeri potranno esercitare l’opzione d’acquisto dal 1 gennaio al 24 aprile 2017. L’operazione costerà circa 10 milioni, con eventuali bonus legati agli anni che trascorrerà in bianconero. E il club argentino si riserverà il diritto al 50% sull’incasso di una eventuale futura vendita.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy