Max Tonetto: parole al miele per un esterno bianconero!

Max Tonetto: parole al miele per un esterno bianconero!


Mtonettoax Tonetto è stato per tre stagioni il terzino sinistro della Roma. Ed ecco che a pochi giorni dal big match che andrà in scena all’Olimpico è intervenuto a Rete Sport, nota emittente giallorossa, per analizzare la sfida.

Il quarantaduenne di Trieste, che vanta 338 partite e 14 stagioni in Serie A, ha poi messo in guardia il suo ex allenatore Spalletti e più in generale il reparto difensivo romanista sui pericoli di cui l’arsenale bianconero è fornito. Tra tutti, secondo Max, spunta proprio un terzino sinistro. Si tratta di Alex Sandro, della cui efficacia si è già parlato spesso, e che secondo lui è “l’esterno più forte del campionato”, uno da cui, aggiunge, Rudiger dovrà guardarsi attentamente.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl