Higuain più in alto di tutti: è lo sportivo più cercato su Google

La Juventus lo ha acquistato per fornire al suo attacco un’arma in più, quella micidiale. E Gonzalo Higuain sta mantenendo le aspettative di società e tifosi, nonostante un logico ed essenziale periodo di ambientamento.

Tuttavia, in attesa di vincere con la squadra bianconera, dopo la vittoria della classifica cannonieri della scorsa stagione, il Pipita agguanta un nuovo primato, stavolta extracalcistico. Higuain, infatti, risulta lo sportivo più cercato sul motore di ricerca Google nell’anno 2016.

HiguainSarà per il clamoroso trasferimento dal Napoli alla Juventus di quest’estate, che ha fatto scalpore non soltanto per la rivalità sportiva che intercorre fra le due squadre, ma anche per il pagamento della clausola da 90 milioni di euro. Sarà che durante la scorsa stagione l’argentino ha fatto strage di reti, trascinando i partenopei alla conquista del secondo posto in classifica con annessa qualificazione diretta in Champions.

Insomma, Higuain porta a casa un altro record, battendo la concorrenza di rivali galattici come Cristiano Ronaldo e Bale (reduci entrambi dalla vittoria della Champions, mentre il portoghese ha vinto anche un Europeo ed il Pallone d’Oro), del connazionale Messi e del brasiliano Neymar. E di tutti gli atleti dei Giochi Olimpici di Rio.

Impostazioni privacy