Espirito Santo sul sorteggio: "Ci impegneremo al massimo per battere la Juve"

Espirito Santo sul sorteggio: “Ci impegneremo al massimo per battere la Juve”


LE PAROLE DEL TECNICO SULl’URNA DI NYON

Nuno Espirito Santo, tecnico del Porto, è intervenuto ai microfoni del canale tematico del club per commentare il sorteggio che vedrà il club lusitano affrontare la Juventus. Ecco le sue parole:

images“Nella fase in cui siamo, tra le migliori 16 d’Europa, è impossibile trovare avversari facili. La Juventus è una grandissima squadra. E’ bene ricordare che la sfida si giocherà solo il prossimo 22 febbraio. Manca molto tempo. Abbiamo tante priorità, a partire dalla sfida di giovedì con il Maritimo”.

“Battere la Juventus? Prepareremo quest’incontro con il massimo delle motivazioni e con impegno e ambizione proveremo a superare questo difficile ostacolo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl