Spazio Social - Allegri: "Qualche anno fa gli ultimi 20 minuti delle partite erano i più noiosi..."

Spazio Social – Allegri: “Qualche anno fa gli ultimi 20 minuti delle partite erano i più noiosi…”


Al termine della sfida contro il Torino, che ha visto la Juventus aggiudicarsi la vittoria nel derby della Mole, ecco, come al solito, il commento social del mister Max Allegri.

Il tecnico toscano non nasconde la gioia per il risultato positivo maturato comunque soltanto nei minuti finali del match e fa i suoi complimenti alla squadra e ai tifosi bianconeri.

Ecco il pensiero del tecnico toscano nel post Torino-Juventus:”E pensare che fino a qualche anno fa gli ultimi 20 minuti delle partite erano i più noiosi….Complimenti ai ragazzi e ai tifosi #finoallafine”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl