La Juve si affretta a far arrivare il giocatore a Torino

A gennaio un centrocampista verrà preso e i nomi sono, più o meno, i soliti. Witsel e Kessié sono in cima alla lista di Giuseppe Marotta, però, come fa sapere il Corriere Dello Sport, sembra che ci siano dei contrattempi per entrambi. Axel Witsel sembra il più vicino a vestire la maglia bianconera, ma lo Zenit sta facendo ostruzionismo, soprattutto per gennaio. Marotta avrebbe offerto 7 milioni, la squadra russa tentenna.

Per quanto riguarda Kessié, invece, il Liverpool sarebbe passato in vantaggio. Il club inglese avrebbe offerto all’Atalanta 22 milioni di euro, una cifra non certo bassa per un giocatore forte ma comunque molto giovane. È per questo che la Juve sta cercando di far sbarcare Bentancur a Torino già a gennaio.

Bentancur arriverà a gennaio?

Rodrigo BentancurCome apprendiamo da Libero, le difficoltà di arrivare a Witsel e Kessié a gennaio, avrebbero convino la società bianconera a gettarsi subito su Bentancur, senza aspettare il merctao estivo. Il centrocampista uruguaiano è praticamente un giocatore della Juve, acquistato per la cifra di 9,4 milioni più bonus. L’acquisto definitivo, però, era preventivato per giugno.

Bentancur sembra essere destinato a un arrivo anticipato alla corte di Allegri che così potrà testarlo e farlo integrare al campionato italiano e ai suoi schemi di gioco.

Impostazioni privacy