Alex Sandro: "Sogno una finale contro il Porto"

Alex Sandro: “Sogno una finale contro il Porto”


Alex Sandro ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport in cui si dice molto orgoglioso di aver superato gli ottavi di finale. Il giocatore brasiliano ha parlato anche del derby in scena tra pochi giorni e di un suo particolare sogno legato alla Champions. Ecco di seguito le sue parole:

“Il derby? Spero in un bel gioco. Un gioco pulito e bello da vedere. Questa è una di quelle partite in cui ogni giocatore sogna di essere protagonista, di dare il meglio. Spero di vedere una Juve forte, quella che conosco e insieme per andare a vincere. Innanzitutto siamo felici di aver passato il turno come primi nel nostro girone. Qualunque sarà l’avversario siamo pronti. Il Porto mi piacerebbe molto. Il mio desiderio sarebbe incontrare il Porto in finale di Champions League”.

Juventus-Porto non sarebbe male come finale di Champions, con i bianconeri nettamente favoriti, anche se l’eventualità sembra essere abbastanza remota.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl