Alex Sandro: “Sogno una finale contro il Porto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alex Sandro ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport in cui si dice molto orgoglioso di aver superato gli ottavi di finale. Il giocatore brasiliano ha parlato anche del derby in scena tra pochi giorni e di un suo particolare sogno legato alla Champions. Ecco di seguito le sue parole:

“Il derby? Spero in un bel gioco. Un gioco pulito e bello da vedere. Questa è una di quelle partite in cui ogni giocatore sogna di essere protagonista, di dare il meglio. Spero di vedere una Juve forte, quella che conosco e insieme per andare a vincere. Innanzitutto siamo felici di aver passato il turno come primi nel nostro girone. Qualunque sarà l’avversario siamo pronti. Il Porto mi piacerebbe molto. Il mio desiderio sarebbe incontrare il Porto in finale di Champions League”.

Juventus-Porto non sarebbe male come finale di Champions, con i bianconeri nettamente favoriti, anche se l’eventualità sembra essere abbastanza remota.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook