Verso Torino-Juve – Allenamento terminato. Tre ritorni di lusso in vista

Non c’è un attimo di pausa per la Juventus: dopo aver archiviato la pratica del passaggio del turno gli uomini di Allegri sono già a lavoro. Tra soli tre giorni c’è il derby e l’allenatore bianconero potrebbe schierare tre titolarissimi lasciati ieri a riposo.

Vinovo, 12.45

La Juventus è già proiettata al match di domenica alle ore 15: la stracittadina col Toro va aldilà dei tre punti. Verso una maglia da titolare Chiellini, Alex Sandro e Khedira, lasciati a riposo nel match di Champions.

In attacco Allegri dovrebbe puntare ancora sulla coppia Higuain-Mandzukic. Difficile l’impiego di Dybala dal primo minuto; probabile un suo utilizzo a gara in corso.

Il resoconto dell’allenamento

allegriDa Juventus.com, il resoconto dell’allenamento odierno: “Non c’è tempo per riposare, in una settimana intensa e importante come quella in corso. Ecco perchè la squadra, dopo la bella vittoria di ieri, si è subito ritrovata a Vinovo, questa mattina. Il programma ha visto i giocatori in campo per una seduta atletica. E domani si riparte, sempre al mattino, al Training Center: c’è un Derby della Mole alle porte, e la Juve vuole affrontarlo, come sempre, al massimo”. 

Impostazioni privacy