Higlander Barzagli: brucia le tappe e punta al big match

Ci sono quei giocatori che ti entrano nel cuore per la loro lealtà, il loro impegno, il loro carisma, la loro forza, determinazione e, ovviamente, per le loro qualità in campo. In pratica, la descrizione perfetta di Andrea Barzagli, un fiore all’occhiello per i tifosi della Juventus.

dzeko barzagli

POST INFORTUNIO – E la notizia è di quelle che fanno gioire: Barzagli ieri è tornato a correre e sta bruciando le tappe per tornare il più presto possibile in campo. Ricordiamo che Barzagli si è infortunato a inizio novembre nella sfida contro il Chievo, riportando una lussazione alla spalla sinistra che lo sta tenendo fuori ormai da un mese. Nei primi giorni, addirittura, la prognosi parlava di due mesi di stop. Ma, come detto, Barzagli sta letteralmente accorciando i tempi di recupero e potrebbe tornare presto a disposizione.

MATCH SCUDETTO? – Il numero 15 bianconero, infatti, starebbe puntando il match del 17 dicembre, quello in casa contro la Roma. Partita che viene ritenuta già il match che potrebbe valere o l’allungo definitivo della Juve verso il sesto Scudetto di fila, oppure il rientro della Roma. Per una gara così importante, dunque, ci vogliono i migliori, e Barzagli sta facendo di tutto per esserci, anche se non sarà semplice…

La notizia è di quelle che ti fanno gioire. Ora bisogna capire se sarà un rischio affrettare i tempi, oppure se il momento è ormai caldo. Barzagli sta tornando, e i tifosi bianconeri non vedono l’ora di tornare a urlare il suo nome allo Juventus Stadium. Magari sarà possibile già da sabato 17 dicembre…

Simone Calabrese

Impostazioni privacy