Risultati 15a giornata: Milan e Roma sempre a -4, Babacar salva la Fiorentina

Nel 15° turno di campionato Milan e Roma con molta fatica mantengono invariato il distacco dalla Juventus. Lunedì prossimo scontro diretto tra le due seconde in casa dei giallorossi. Questi tutti i risultati di ieri.

MILAN

Il Milan viene salvato da Lapadula negli ultimi minuti di gara. 2-1 il risultato finale per i rossoneri tra le mure amiche contro il Crotone. A passare in vantaggio sono stati proprio gli ospiti con Falcinelli. Pasalic e Lapadula permetteranno poi alla squadra di Montella di ribaltare la situazione.

DERBY DI ROMA

Nel derby capitolino tra Lazio e Roma, sono i giallorossi ad aver la meglio grazie a Strootman e Nainggolan. Sciocchezza di Mauricio sul primo gol che perde palla al limite dell’area tentando un dribbling evidentemente non nelle sue corde.

TORINO

Il Torino cade a Genova contro la Sampdoria, nell’ultimo impegno prima dell’attesissimo derby della Mole. I blucerchiati si impongono per 2-0 grazie alle reti di Barreto e Schick.

ALTRI RISULTATI DEL POMERIGGIO

Il Sassuolo prende un po’ di respiro ed esce dalle ultime posizione della classifica battendo per 3-0 un Empoli sempre fermo a 10 punti. Per i neroverdi due rigori realizzati da Pellegrini e Ricci, e un gol di Ragusa nella ripresa.
Caprari permette al Pescara di acciuffare al 92′ il Cagliari sull’1-1. Per i sardi in gol Marco Borriello.

POSTICIPO DOMENICA

Nel posticipo domenicale la Fiorentina con moltissima fatica riesca a strappare la vittoria al 93′. Bernardeschi apre le danze su calcio di rigore. Jajalo riporta il Palermo in parità, ma nei minuti di recupero di pensa Babacar a dare i 3 punti alla Viola.

POSTICIPI LUNEDÌ

Oggi alle 19 Chievo-Genoa, alle 21 Udinese-Bologna.

Impostazioni privacy