Pjanić: "Sto trovando la mia dimensione e i ragazzi mi aiutano. Derby di Roma? Spero in un pareggio"

Pjanić: “Sto trovando la mia dimensione e i ragazzi mi aiutano. Derby di Roma? Spero in un pareggio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Miralem Pjanić ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara tra Juventus e Atalanta. 

Ecco le sue parole: “All’inizio anche avevo fatte buone partite, sto dando il massimo, mi sto inserendo in una nuova squadra e in un nuovo sistema. I ragazzi mi aiutano tutti. Oggi mi sono sentito molto bene, si è visto. Stasera c’è stata una bella risposta dopo Genova e non era facile, la teniamo come esempio la gara di domenica. L’Atalanta era molto in forma, non abbiamo concesso quasi niente”. 

pjanic3E ancora: “Adesso guardiamo avanti, vogliamo arrivare primi alla sosta e ora ci aspettano partite molto importanti. Indipendentemente dal ruolo, voglio fare bene. La squadra mi inizia a conoscere, io mi prendo rischi e responsabilità e sono sereno nonostante quello che si dice. Ci sono grandissimi campioni e li ringrazio per la mano che mi danno. Il Derby di Roma? Voglio più bene ai miei ex colleghi, ma per noi sarebbe meglio un pareggio. In bocca al lupo ai miei amici della Roma, ma spero finisca in un pareggio”. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy